FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Marotta: “Data a Inzaghi rosa competitiva. Tenteremo di arrivare tra le prime 8”

Inter, Marotta: “Data a Inzaghi rosa competitiva. Tenteremo di arrivare tra le prime 8” - immagine 1
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così di quanto emerso dall'urna e non solo ai microfoni di Sky Sport
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del sorteggio di Champions League, il presidente dell'InterBeppe Marotta ha parlato così di quanto emerso dall'urna e non solo: "E' una formula nuova, molto affascinante: ho emozioni e un'adrenalina diversa, sapremo sabato il calendario. E' molto coinvolgente, è importante presentarsi al meglio: speriamo che ci accompagni anche la fortuna. Voglia di rifarci in Champions? La nostra squadra è insieme da qualche anno, è cresciuta molto in Italia e negli impegni europei: l'anno scorso ambivamo alla seconda stella, un fatto storico.

Inter, Marotta: “Data a Inzaghi rosa competitiva. Tenteremo di arrivare tra le prime 8”- immagine 2

Ma siamo l'Inter, nel palmares ci sono tutti i trofei del panorama del calcio: non c'è scelta tra campionato e Champions, dobbiamo onorarli nel migliore dei modi. Abbiamo messo a disposizione di Inzaghi una rosa competitiva anche quest'anno: niente ansia, dobbiamo mettere la giusta pressione per un club come l'Inter. Meglio partire soft o con una big? Questa stagione i grandi club fanno più fatica nel rodaggio, trovare un avversario forte rappresenterebbe un'insidia maggiore: le insidie magari si nascondono dietro una squadra sottovalutata.


Inter, Marotta: “Data a Inzaghi rosa competitiva. Tenteremo di arrivare tra le prime 8”- immagine 3

Dobbiamo trovare la giusta forma e motivazione e non sottovalutare seconda e terza fascia. La Champions ha circostanze diverse rispetto al campionato, più regolare. Noi tra le favorite? Sono i media che ci mettono lì, noi non ci nascondiamo. Noi tentiamo di arrivare tra le prime otto: Inzaghi non la penserà così, ma bisogna condividere i sogni. Siamo l'Inter, non dobbiamo confondere arroganza e presunzione: dobbiamo essere ambiziosi e difendere la nostra storia, è voglia di far bene e arrivare in alto".

tutte le notizie di