copertina

Inter, Marotta ha il jolly per Bremer: “Può prestare il gioiello che tutti vogliono”

Marco Astori

Il Torino di Cairo, nell’ambito della trattativa per il brasiliano Bremer, ha chiesto il cartellino del giovane emiliano ai vice campioni d’Italia

Può essere Cesare Casadei la chiave per sbloccare la trattativa col Torino per Gleison Bremer. L'Inter ha infatti ricevuto tanti interessamenti per il suo gioiello classe 2003, ma la pista granata può essere quella giusta per diversi incastri. Scrive Tuttosport: "Il Torino di Cairo, nell’ambito della trattativa per il brasiliano Bremer, ha chiesto il cartellino del giovane emiliano ai vice campioni d’Italia. Ma la risposta di Marotta e Ausilio è stata la medesima recapitata anche al Chelsea (ed in precedenza al Sassuolo, come candidamente ammesso dall’amministratore delegato dei neroverdi Carnevali): un secco no, che non lascia spazio ad alcuna interpretazione differente.

Ma la volontà dei nerazzurri è di cedere non a titolo definitivo, ma solo temporaneo, il talentuoso giocatore. Ergo, ad oggi l’ipotesi Cagliari è da tenere in grande considerazione, proprio perché i sardi accoglierebbero in prestito il 19 enne, che potrebbe così farsi le ossa in una competizione tignosa, ma utilissima per lo sviluppo di un calciatore, come la cadetteria. Con Casadei che di fatto ha spostato l’esito di più partite, facendo vedere a tutti di essere un fuoriclasse per la categoria dell’Under 19. Il Torino quindi, visto il blasone della maglia e la massima serie, potrebbe anche superare le altre concorrenti, ma solo se i granata accettassero la formula imposta dall’Inter".