FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Marotta: “Lautaro vuole continuare con noi, questo ci porterà all’accordo”

Inter, Marotta: “Lautaro vuole continuare con noi, questo ci porterà all’accordo” - immagine 1
Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro dal palco del Premio Gentleman questa sera
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Beppe Marotta, sul palco del Premio Gentleman, ha rilasciato questa sera alcune dichiarazioni sul suo lavoro e sul percorso dell'Inter: "Questo è un premio alla carriera, vuol dire che siamo un po' datati ma portiamo dalla nostra un po' di esperienza. Il premio va condiviso con tutte le squadre in cui ho lavorato, ultima l'Inter. Ma anche con i colleghi, collaboratori che sono qui con me, sono persone squisite, professionisti che amano il loro lavoro.

Inter, Marotta: “Lautaro vuole continuare con noi, questo ci porterà all’accordo”- immagine 2

Questi sono ingredienti importanti, gli attori protagonisti sono i calciatori ma non ho mai visto squadre vincere se non c'è alle spalle una società forte. Può capitare ma non tutti gli anni. Devo condividerlo con tutti loro. Rinnovo Lautaro? La risposta l'ha data lui, ha indicato noi, Ausilio. Tra noi e i nostri giocatori non ci sono problemi perché il gran comun denominatore è la voglia di continuare con noi, è un sentimento di grande valore che ci porterà, spero con grande facilità, a raggiungere l’accordo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.