FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Marotta sbatte i pugni sul tavolo: ecco la richiesta ufficiale per chi vuole Icardi

Mauro Icardi sarà venduto ma mai svenduto: Beppe Marotta alza il muro dinanzi alle offerte a ribasso

Redazione1908

Mauro Icardi è sul mercato. Non è una notizia né una sorpresa per nessuno. Ma chi pensa di prendere l'Inter per la gola dovrà rivedere i suoi piani. Beppe Marotta non ci sta a farsi mettere in mezzo dalle trame di Juve, Napoli e Roma. E alza il muro.

Con i bianconeri, poi, c'è in ballo il pessimo rapporto con Paratici. Non si può Dybala? Allora partiamo da 80 milioni per il cartellino, che potrebbe essere un punto di arrivo, segnala oggi il Corriere dello Sport. Ma c’è il piccolo e non trascurabile particolare che quella somma la Juve non intenderebbe versarla sul conto corrente nerazzurro.

La cifra, in ogni caso, è quella. L'Inter ha chiesto 80 milioni di euro anche al Napoli. Perché 80? Perché Suning è entrata (giustamente) nell’ordine di idee che non si possano fare sconti quando il Manchester United ti chiede circa 85 milioni per il signor Romelu Lukaku. E se non è possibile (salvo clamorose sorprese) utilizzare quella cifra oggi per andare all’assalto del colosso belga, l’Inter sostiene che sarebbe poco conveniente fare uno sconto nei riguardi di chi fosse ancora interessato al cartellino di Mauro. Anche per una questione di immagine, non è possibile pensare che quando acquisto debba svenarmi e quando cedo debba accettare le condizioni degli altri, aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di