Spazio anche alle parole di Beppe Marotta nel pre partita di Viktoria Plzen-Inter di oggi pomeriggio. Queste le parole dell'amministratore delegato nerazzurro ai microfoni di Sky Sport: "Quelle di stasera sono decisioni razionali in base agli impegni ravvicinati e alla rosa a disposizione. Credo sia giusta questa alternanza. La partita è importante, gli obiettivi sono due: ottenere il massimo per il risultato e una prestazione assolutamente positiva nell'ambito del discorso di affiatamento e ritorno alla vittoria che ci porta ad avere solidità e convinzione dei nostri mezzi".
copertina
Inter, Marotta: “Stasera abbiamo due obiettivi. Il confronto? Merito di Inzaghi”
Lautaro out per Udine?
"Non dobbiamo dimenticare che abbiamo impegni importanti come quello. In una rosa ci sono valori diversi, ma quelli che oggi vanno in campo danno garanzie per il tipo di match e di squadra da affrontare".
Onana si sente più importante di Handanovic visto che gioca in Champions?
"Vale lo stesso discorso di altri reparti. Possiamo contare su due ottimi portieri, l'alternanza è sintomo positivo. Entrambi danno sicurezza, è giusto che trovino spazio. I grandi club ci abituano a queste situazioni e noi lo siamo. Non sono preoccupato".
Come è andato il confronto prima della partita col Torino?
"Sono quelle dinamiche che nell'arco di una stagione capitano in tutti i club di qualsiasi categoria. Abbiamo voluto come società dimostrare vicinanza all'allenatore, supportare l'area tecnica nell'espletamento delle sue funzioni. Tutti i meriti vanno all'allenatore, nell'occasione siamo dei comprimari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA