- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti dalla sfida contro il Barcellona: "È un bellissimo spot per il calcio con due attori importanti come Inter e Barcellona. Una cornice interessante. La ciliegina sulla torta sarebbe la vittoria".
Sul mercato: "Ci deve essere un grande rispetto per questo gruppo. A gennaio non ci sono situazioni ottimali, lo guardiamo con entusiasmo, ma ci devono essere opportunità da cogliere".
Su De Paul: "È uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Si tratta di un talento, ma da qui a dire che lo stiamo contrattando ne passa molto...".
Sulle voci Barcellona-Lautaro: "Siamo l'Inter e non dobbiamo essere necessariamente venditori. Vogliamo crescere con calciatori importanti e giovani come Lautaro e Lukaku. Ma il destino dei calciatori sta nella loro testa. Se Lautaro vorrà continuare con noi, saremo contenti. In questo momento è legato a noi siamo contenti. Se vorrà prendere altre strade, faremo le nostre valutazioni".
Su Vidal: "È un grandissimo calciatore, un guerriero calcisticamente parlando. Il Barcellona difficilmente se ne priverà, ma anche lui è un nominativo sulla nostra lista".
Inter oltre le aspettative? La risposta di Marotta: "Mi meraviglia, ma ero molto fiducioso nei confronti della squadra e della rosa. Qui con un pizzico di rammarico: con un altro risultato a Dortmund, questa serata sarebbe stata diversa. Ora l'imperativo è vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA