L'Inter farà un grande colpo per la sua difesa e, secondo il Corriere dello Sport, in casa nerazzurra tutti stravedono per Marquinhos ma il brasiliano del Psg ha fatto sapere anche recentemente di star bene a Parigi e di voler rimanere a dispetto di un rinnovo di contratto che non è ancora arrivato. Dal club dello sceicco Al Thani non vengono concesse aperture alla partenza dell’ex romanista, ma Suning vuole seguire gli eventuali sviluppi con attenzione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter: Marquinhos piace ma il Psg non lo cede. C’è l’accordo con Manolas?
L'Inter farà un grande colpo per la sua difesa e, secondo il Corriere dello Sport, in casa nerazzurra tutti stravedono per Marquinhos
Parallelamente a questa trattativa è stata intavolata quella per Manolas che lascerà la Roma. Qualche contatto con l’entourage del greco c’è già stato e la difficoltà maggiore sarà rappresentata dal dover trovare un’intesa con la società di Pallotta visto che con il giocatore c’è già un accordo di massima per un contratto da oltre 3 milioni a stagione più bonus. L’Inter aveva pensato anche a De Vrij della Lazio, ma ha capito che l’intenzione di Lotito è quella di cederlo all’estero, in Premier.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA