Inter e Genoa al lavoro per sbloccare la trattativa che porterebbe Martinez a Milano. Intanto Bento e Jorgensen rimangono sullo sfondo
Uno dei tasselli da sistemare è quello che riguarda il portiere. In casa Inter si continua a lavorare col Genoa per chiudere l'operazione Josep Martinez. Come sottolinea Tuttosport, la trattativa sta virando su binari differenti rispetto a quelli precedentemente stabiliti. "I nerazzurri, d’accordo con il portiere per un quinquennale a salire da 1.5 milioni di euro, avevano infatti trovato la quadra con il Genoa per un trasferimento totale da 15 milioni, con 10 milioni da versare nelle casse dei liguri, più il cartellino di Gaetano Oristanio", si legge sul quotidiano.
"Tuttavia, sia a causa della reticenza dell’ex calciatore del Cagliari, che preferirebbe accettare la corte del Venezia, la contrattazione per l’estremo difensore spagnolo si svilupperà presumibilmente senza toccare direttamente altri profili. La società campione d’Italia potrebbe quindi pagare solo cash l’ex Lipsia, chiedendo però lo sconto al Genoa, mentre i dirigenti nerazzurri proveranno a piazzare Oristanio al miglior offerente. Tema che vale anche per Satriano e Zanotti, precedentemente indicati come possibili contropartite per i liguri, ora diventati papabile tesoretto per il bilancio di Viale della Liberazione".