- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Giornata di presentazioni in casa Inter. Il club nerazzurro stringe una nuova partnership biennale con MasterCard, uno degli sponsor principali della Champions League, la maggiore competizione europea. A rappresentare l'Inter sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e l'amministratore delegato Alessandro Antonello. Successivamente hanno raggiunto l'Arco della Pace anche Beppe Bergomi, Giuseppe Baresi e Walter Samuel. FcInter1908.it, presente con la sua inviata all'evento, vi riporterà le dichiarazioni dei protagonisti dell'evento.
Prende la parola il dirigente di MasterCard Carlo Enrico, division president della Western Union: "E' una partnership basata sulle emozioni. Vogliamo creare un legame con i nostri clienti. Cerchiamo di costruire emozioni attorno all'esperienza di acquisto e l'Inter è complementare a noi perché vive di emozioni".
Interviene poi Javier Zanetti: "Sono contento perché conosco la famiglia MasterCard da tempo: so i valori che condividiamo. Valori che vanno al di là del valore economico ma che vanno anche nel sociale e l'Inter i valori nel sociale li condivide ad esempio con Inter Campus in tanti paesi. Possiamo trasmettere tanti valori e ora la Champions ci accomuna. Siamo l'unico club ad avere questo rapporto con MasterCard e siamo contenti di questa partnership".
E' il turno dell'amministratore delegato Alessandro Antonello: "Milano è sinonimo di innavozione. Stiamo cambiando tanto. Siamo lieti di essere qui questa sera. Mastercard è abbinata alla Champions League. Qual è il modo migliore di festeggiare la nostra qualificazione? Suning sta lanciando dei prodotti anche qui. L'innovazione fa parte dei loro valori. È importante per noi questa partnership, ne siamo orgogliosi e speriamo di beneficiarne entrambi. Tra qualche anno potremo festeggiare la gloriosa parternship che inizia oggi".
Così Michele Centemero, Country Manager MasterCard, sul palco insieme all'ad dell'Inter Antonello: "Ci sono tante cose in comune tra l'Inter e Mastercard. Vogliamo togliere l'idea del pagamento dai nostri clienti. Vogliamo rendere l'innovazione a disposizione della clientela. L'inter porta i bimbi nelle scuole a giocare e anche MasterCard fa lo stesso. Sappiamo che insieme amplificheremo questi messaggi e li porteremo a chi ne ha bisogno. Cosa c'è di più bello che vedere gli allenamenti chiusi o mandare in trasferta i tifosi? Questa è la partnership".
Parla anche lo chef Davide Oldani: "Auguro tutto il bene possibile alla mia Inter. Abbiamo aperto una scuola dove interverranno i cuochi miei colleghi e i campioni dell'Inter per parlare del modo etico di mangiare e di vivere lo sport".
PASSA ALLA SCHEDA SUCCESSIVA PER VEDERE LE FOTO DELL'EVENTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA