Il club nerazzurro è a lavoro per rinforzare la fascia destra: in ballo c'è anche il futuro dell'esterno olandese
I problemi fisici di Juan Cuadrado hanno convinto l’Inter a riaprire il fascicolo Tajon Buchanan. L’esterno del Bruges è tornato nel mirino dei nerazzurri.
Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2025, fattore che costringe il club belga - da sempre bottega cara - ad abbassare le proprie richieste economiche. Secondo Tuttosport, se in precedenza il prezzo si aggirava tra i 12 e i 15 milioni, in estate il costo del cartellino non supererà i 10 milioni di euro.
A Milano Buchanan potrebbe trovare Dumfries, anche se resta lo spetto della Premier League:
“Aleggia sì la convinzione che presto possa prolungare il contratto con l’Inter con relativo aumento dell’ingaggio sino al 2027 (per uno stipendio netto da 4 milioni più bonus), ma vige pure la consapevolezza che qualora l’ex Psv dovesse continuare ad arare così la fascia, continuando a essere decisivo in Italia e in Europa, il rischio di una super offerta dalla Premier League potrebbe trasformarsi in certezza”.
Se dovesse partire Dumfries, valutato circa 50 milioni di euro, potrebbe tornare d’attualità il nome di Noussair Mazraoui, per cui in passato c'era stato un pour parler con la procuratrice Rafaela Pimenta.