Ieri l'incontro con Inzaghi dei dirigenti dell'Inter. Il suo contratto verrà prolungato la prossima settimana, c'è un'intesa sostanziale per il prolungamento fino al 2024. Nell'appuntamento di ieri si è parlato di mercato e di programmazione. Zhang ha detto che la squadra sarà competitiva, che vuole tornare a lottare per lo scudetto. Una cosa normale per l'Inter, ma all'inizio della scorsa stagione - quando il tecnico è arrivato a Milano nel post Conte - la condizione era arrivare tra le prime quattro. L'asticella è stata quindi alzata dopo l'ultima stagione.
copertina
Sky – Inter, priorità trattenere Lautaro. Questione Dybala: si aspetta per due motivi
Il club nerazzurro ha discusso con Inzaghi del prossimo mercato: un sacrificio sembra necessario ma la rosa deve restare competitiva
Confermato che l'Inter dovrà ottenere dalla vendita dei cartellini circa +60 mln, quindi potrebbe esserci un sacrificio illustre con i nerazzurri che vorrebbero trattenere Lautaro Martinez. Sarà l'offerta a fare il mercato. In entrata l'obiettivo numero uno è Bremer, piace Asslani dell'Empoli come vice-Brozovic. Si osserva da vicino la situazione Mkhitaryan che è in scadenza con la Roma e dovrà capire se arriverà il rinnovo. Poi si arriva alla questione Dybala. L'Inter conosce bene la situazione dell'argentino e aspetta per capire cosa può succedere in attacco, per due motivi. Innanzitutto deve capire cosa può accadere dal punto di vista del monte ingaggi, quanto potrebbe essere abbassato e capire anche da chi sarà formato l'attacco della prossima stagione. Partirà probabilmente Sanchez, ma è comunque una questione da risolvere e se fino ad allora l'argentino non avrà firmato con qualcuno l'Inter potrà ingaggiarlo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA