Come rivelato in esclusiva da FCInter1908.it e confermato da più fonti, l'Inter ha messo le mani su Thiago Romano, attaccante argentino classe 2006 del Panathinaikos. Secondo quanto appurato, il calciatore farà parte della prima squadra nerazzurra. Ecco il profilo fatto dalla Gazzetta dello Sport:
Ultim'ora
copertina
Inter, i tre colpi del “mercato parallelo”: arriva Thiago Romano, ecco le sue caratteristiche
"Romano è l'ultimo prospetto su cui l'Inter ha deciso di scommettere per il futuro. La dirigenza ha svolto un mercato parallelo, fatto di talenti tutti da scoprire in prospettiva: Topalovic e Alex Perez, ad esempio. L'argentino è classe 2006 e si è formato nel settore giovanile del Panathinaikos".
LEGGI ANCHE
"È un esterno sinistro molto dotato tecnicamente, che può giocare sia largo sia da mezzala, rendendosi di fatto un jolly per la trequarti. Nell'ultima stagione, nell'Under 19, ha sommato 9 gol e 5 assist in 1591 minuti giocati, senza essere mai schierato in prima squadra. Tuttavia, in nazionale gode già di una certa considerazione ed è da tempo nel giro dell'Under 20 dell'Argentina, con cui ha già collezionato 5 presenze".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA