In attesa di definire ancora l'affare Sanchez con il Manchester United - dovrebbe trovarsi un'intesa sulla spartizione quasi alla pari dello stipendio del cileno -, in casa nerazzurra il mercato resta apertissimo. Secondo il Corriere della Sera, l'Inter sta valutando di chiudere altre due/tre operazioni, al netto della situazione relativa ad Icardi.
copertina
Inter, il mercato non si chiude con Sanchez: Marotta prepara la sorpresa di fine sessione
Inter, il mercato non si chiude ce Sanchez: Marotta prepara la sorpresa di fine sessione
CASO ICARDI - Il club nerazzurro sta valutando l'ipotesi di affondare il colpo Llorente, anche se sul giocatore ci sono United e Napoli. Intanto Icardi lancia segnali social alla società, mostrando a tutti la sua futura dimora nei pressi di Milano, proprio di fronte alla sede dell'Inter. "Alla quale pare che abbia chiesto come nuovo numero di maglia (il 9 è di Lukaku) quel 7 che Sanchez si porta dietro fin dai tempi dell’Udinese e, poi, dell’Arsenal. Un caso? A Marotta di queste schermaglie interessa poco: lui vuole capire quali siano le intenzioni di Icardi. Per ora rifiuta il Napoli e aspetta la Juve, che però ha troppi giocatori (e troppi attaccanti) e non parla con l’Inter. Le possibilità che l’argentino rimanga a svernare a Milano almeno fino a gennaio aumentano ogni giorno, tra l’altro pure la pazienza di De Laurentiis ha un limite. Se all’improvviso Maurito cambiasse idea sul Napoli, allora Conte potrebbe avere in cambio Milik (e Llorente a quel punto che farebbe?)", scrive il Corsera.
ALTRI COLPI - Intanto è in arrivo Biraghi dalla Fiorentina, anche se prima va definito l'addio di Dalbert che vuole tornare al Nizza, soluzione preferita ai viola, sebbene ci sia da discutere sul valore del prestito, se oneroso o gratuito. Il CorSera, però, chiosa con un'altra notizia importante: "Impegnato in tutte queste faccende, Marotta tiene in un angolo della memoria l’ultima richiesta di Conte: un centrocampista muscolare e, se possibile, con tanti centimetri. Potrebbe essere la sorpresa di fine mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA