FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Inter, Sommer entro domenica. No a 21 mln per Morata, le alternative. E se parte Correa…

Sky – Inter, Sommer entro domenica. No a 21 mln per Morata, le alternative. E se parte Correa… - immagine 1
Dal post Onana-Handanovic all'attacco, passando per le visite di Cuadrado: le trattative calde di casa Inter

La rivoluzione in porta per il post Onana-Handanovic, i nomi caldi in attacco dopo il caos Lukaku, ma non soltanto. I dirigenti dell’Inter si muovono sul mercato e - dopo aver salutato il portiere titolare - sono pronti ad accogliere Juan Cuadrado. Nella giornata di mercoledì sono in agenda le visite mediche dell’ex Juve. Intanto, in Viale della Liberazione si lavora per Alvaro Morata in attacco. Ecco il punto della situazione secondo Sky Sport.

Oggi i nerazzurri hanno incontrato gli agenti di Alvaro Morata per approfondire l'operazione. La clausola di risoluzione con l'Atletico Madrid - fissata a 21 milioni di euro - è ritenuta elevata e l'Inter non intende pagarla. Per questo motivo, si valutano altri profili. Sempre vivi i nomi di Folarin Balogun dell'Arsenal e Norberto Beto dell'Udinese. Il classe 2001 statunitense ha vissuto un grande stagione in prestito al Metz (21 reti in 37 partite in Ligue 1). L'attaccante bianconero, invece, ha segnato 10 gol in 33 uscite. Più defilato, invece, il profilo di Mehdi Taremi del Porto.


L'Inter ha in mente una sola operazione in attacco e non è imminente ma si lavorerà con calma per trovare l'attaccante adatto per Simone Inzaghi. Qualora dovesse uscire Joaquin Correa, però, potrebbe esserci un nuovo innesto. Per il momento, non sono arrivate offerte per l'ex Lazio. 

Sky – Inter, Sommer entro domenica. No a 21 mln per Morata, le alternative. E se parte Correa…- immagine 3

Salutato André Onana, che volerà nel tardo pomeriggio alla volta dell'Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura al Manchester United, l'Inter continua a lavorare ai sostituti. Per Yann Sommer i nerazzurri puntando di chiudere prima di domenica 23 luglio, giorno di partenza per la tournée in Giappone. Si punta a un accordo più basso rispetto al pagamento della clausola, fissata a sei milioni di euro. L'opzione Anatolij Trubin è ancora viva ma è difficile, visti i costi dell’operazione”, si legge.

tutte le notizie di