Il mercato è concluso da circa un mese, ma l'Inter (così come gli altri club) non si ferma mai ed è sempre alla ricerca di giocatori che possano migliorare la rosa nerazzurra. Dopo aver cercato di arrivare a un top player come Luka Modric, l'Inter cerca sempre un centrocampista di livello e il ds Ausilio avrebbe messo gli occhi su Cesc Fabregas. Lo riporta oggi il Daily Express.
copertina
Inter-Milan, è derby sul mercato. Ausilio e Leonardo pronti al duello per un big della Premier
L'Inter avrebbe messo gli occhi su un centrocampista del Chelsea che piace anche ai rossoneri
Il centrocampista del Chelsea ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e a partire da dicembre potrà firmare per un nuovo club. Il club nerazzurro ha provato già in estate ad arrivare a Fabregas (una volta capito che l'affare Modric non sarebbe andato in porto), ma il Chlesea non voleva privarsi del giocatore e lo spagnolo non voleva lasciare la Premier League.
Sulle tracce di Fabregas si sarebbe messo anche il Milan. I rossoneri ci hanno provato, salvo poi virare all'ultimo su Bakayoko in prestito proprio dal Chelsea. Il Milan non è riuscito a consegnare a Gattuso un centrocampista top in estate e potrebbe dare l'assalto allo spagnolo già da gennaio. Fabregas ha da poco recuperato da un infortunio al ginocchio e ha finora raccolto solo una presenza con Sarri nella sconfitta in Community Shield con il City. Con l'arrivo di Jorginho a Londra e la presenza dell'insostituibile Kanté, gli spazi per Fabregas si sono ridotti e già dalla prossima finestra di mercato potrebbe decidere di cambiare aria valutando un trasferimento nel campionato italiano. Inter e Milan si faranno trovare pronte cercando di chiudere a parametro zero per un giocatore che potrebbe alzare il livello di qualità della squadre di Spalletti e Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA