- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il mercato è concluso da circa un mese, ma l'Inter (così come gli altri club) non si ferma mai ed è sempre alla ricerca di giocatori che possano migliorare la rosa nerazzurra. Dopo aver cercato di arrivare a un top player come Luka Modric, l'Inter cerca sempre un centrocampista di livello e il ds Ausilio avrebbe messo gli occhi su Cesc Fabregas. Lo riporta oggi il Daily Express.
Il centrocampista del Chelsea ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e a partire da dicembre potrà firmare per un nuovo club. Il club nerazzurro ha provato già in estate ad arrivare a Fabregas (una volta capito che l'affare Modric non sarebbe andato in porto), ma il Chlesea non voleva privarsi del giocatore e lo spagnolo non voleva lasciare la Premier League.
Sulle tracce di Fabregas si sarebbe messo anche il Milan. I rossoneri ci hanno provato, salvo poi virare all'ultimo su Bakayoko in prestito proprio dal Chelsea. Il Milan non è riuscito a consegnare a Gattuso un centrocampista top in estate e potrebbe dare l'assalto allo spagnolo già da gennaio. Fabregas ha da poco recuperato da un infortunio al ginocchio e ha finora raccolto solo una presenza con Sarri nella sconfitta in Community Shield con il City. Con l'arrivo di Jorginho a Londra e la presenza dell'insostituibile Kanté, gli spazi per Fabregas si sono ridotti e già dalla prossima finestra di mercato potrebbe decidere di cambiare aria valutando un trasferimento nel campionato italiano. Inter e Milan si faranno trovare pronte cercando di chiudere a parametro zero per un giocatore che potrebbe alzare il livello di qualità della squadre di Spalletti e Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA