FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Milan, sarà nuovo record di incasso. Battuta l’andata: “Superati i 12 milioni”

Inter-Milan, sarà nuovo record di incasso. Battuta l’andata: “Superati i 12 milioni” - immagine 1
L'andata in casa rossonera ha fatto registrare un incasso da 10 milioni di euro. Inter-Milan supererà i 12 milioni di euro di incasso

Se il primo euroderby, in casa del Milan, ha segnato il record di incasso per il calcio italiano e non solo ecco che nel ritorno, in casa dell'Inter, ci sarà da aggiornare subito i conti. Il record verrà superato: l'andata in casa rossonera ha fatto registrare un incasso da 10 milioni di euro. Inter-Milan supererà i 12 milioni di euro di incasso e aggiornerà il record stabilito solo qualche giorno fa.

"I 75.532 che hanno assistito a Milan-Inter hanno portato alle casse del Diavolo, per l’esattezza, 10.461.705 euro. Al momento è questa la partita con l’incasso più alto della storia del nostro pallone. Sono stati superati i 9,1 di Milan-Tottenham, andata degli ottavi vinta dai rossoneri contro Conte tre mesi fa. Le ultime cifre impressionanti, però, spariscono di fronte al prossimo tutto esaurito, già raggiunto per la semifinale di ritorno che i nerazzurri giocheranno da squadra ospitante", riporta La Gazzetta dello Sport.

Inter Serie A

"L’assalto alla biglietteria on line è stato massiccio, l’accesso ai link delle vendite è andato avanti senza sosta. I nerazzurri hanno calcolato che la richiesta generale di biglietti si è aggirata attorno alle 500mila. Nel dettaglio, sarebbero serviti sette stadi di San Siro uno a fianco all’altro per soddisfare tutti. I prezzi più alti rispetto ai cugini hanno fatto il resto ed ecco i calcoli precisi in viale della Liberazione. Ci si aspetta che i 12 milioni di incasso saranno abbondantemente raggiunti e il record sarà aggiornato". 

Inter-Milan, sarà nuovo record di incasso. Battuta l’andata: “Superati i 12 milioni”- immagine 3

"Di fronte a questa richiesta definita “epocale” l’Inter ha cercato, da un lato, di premiare i veterani, ma dall’altro ha voluto colpire con decisione certi tifosi—bagarini. Purtroppo sono stati tanti, al punto da costringere il club ad intervenire con una nota ufficiale. La società ha infatti comunicato che impedirà di rinovare l’abbonamento ai tesserati che, dopo avere acquistato legittimamente biglietti, li hanno poi rivenduti a prezzo maggiorato sui canali del secondary ticketing", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di