08:50 min

copertina

GdS – Inter e Milan, inviati osservatori per Krstovic: derby di mercato in vista

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante montenegrino, ultima scoperta di Corvino, è subito finito nel mirion di nerazzurri e rossoneri

3 gol in 3 partite, 3 reti in meno di 180 minuti di gioco effettivi: l'impatto di Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000, con il calcio italiano è stato devastante. L'ennesima intuizione di Pantaleo Corvino, che lo ha prelevato poco più di un mese fa dagli slovacchi del Dunajská Streda per soli 4 milioni di euro. Numeri che non potevano non far drizzare le antenne alle big del nostro campionato, a cominciare da Inter e Milan.

Secondo La Gazzetta dello Sport, nerazzurri e rossoneri hanno già inviato i primi osservatori per visionare il giocatore da vicino: "La Serie A ha scoperto in fretta Krstovic e sono diverse le società che hanno già mandato un osservatore a vederlo: all’U-Power Stadium di Monza c’erano gli 007 di Milan e Inter, ma anche di alcuni club stranieri. Tutti per Krstovic? Non solo per lui, ma in questo momento il montenegrino è forse la più grande novità del campionato.

[...] Krstovic ha già segnato alla Fiorentina, alla Salernitana e al Monza e soprattutto ha dimostrato di essere un prospetto sul quale si può lavorare, una prima punta che ha centimetri (185) e che può far comodo a tanti. Comprese (in futuro) le milanesi che nell’ultimo mercato si sono trovate costrette a cercare un centravanti con le sue caratteristiche e hanno puntato su Arnautovic e Jovic. Monitorare i talenti è un obbligo per nerazzurri e rossoneri, che hanno messo Krstovic sul loro taccuino e che lo seguiranno anche nei prossimi mesi. Sia con la maglia del Lecce sia con quella della nazionale. Consapevoli che se il rendimento di Nikola resterà quello attuale, il prezzo da pagare per il suo cartellino sarà 4-5 volte più alto rispetto all'investimento fatto da Corvino".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.