- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ancora poche ore al Derby di Milano: i due allenatori lo stanno preparando al meglio, valutando fino all'ultimo i migliori da schierare in campo.
Stefano Pioli ha ancora due dubbi di formazione: la fascia sinistra e la trequarti. Per la prima posizione Nagatomo sta scalando posizioni rispetto a ieri ed è in ballottaggio con Ansaldi; mentre dietro a Mauro Icardi salgono le quotazioni di Joao Mario, che potrebbe essere preferito a Banega. Per il resto verrà riformata la coppia Kondogbia-Gagliardini, che faranno da schermo a D'Ambrosio, Medel e Miranda, certi del posto. Sugli esterni spazio ancora a Candreva e Perisic.
Vincenzo Montella, invece, conferma per 10/11 la formazione scesa in campo contro il Palermo: non ci sarà Pasalic, squalificato, che verrà sostituito da Mati Fernandez. Davanti a Donnarumma agiranno Calabria, Zapata, che ha ormai superato Paletta nelle gerarchie rossonere, Romagnoli e De Sciglio. In avanti, a supporto di Bacca, giocheranno Suso, autore di una doppietta nel derby di andata, e Deulofeu.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA