FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Milan, la probabile formazione: Inzaghi sceglie Acerbi, la decisione su Frattesi

Inter-Milan, la probabile formazione: Inzaghi sceglie Acerbi, la decisione su Frattesi - immagine 1
Le possibili scelte del tecnico dei nerazzurri in vista del derby di Milano contro il Milan, in programma a San Siro alle 18

“Devo fare delle scelte e sono contento di doverle fare”. Simone Inzaghi è stato chiaro alla vigilia in tema di formazione.

Nella conferenza della vigilia, l’allenatore dell’Inter ha parlato di dubbi sugli undici da lanciare dal primo minuto:

“Dubbi di formazione ce ne sono sempre, oggi ancor di più perché ho visto Lautaro solo ieri per mezz'ora, Sanchez e Cuadrado li vedrò oggi per cui devo valutare capendo che alcuni hanno giocato 180' e altri 45’”.


Inter-Milan, la probabile formazione: Inzaghi sceglie Acerbi, la decisione su Frattesi- immagine 2

La grande novità è il sorpasso al fotofinish di Acerbi su De Vrij al centro della difesa. Il difensore della Nazionale è pronto a debuttare dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle prime tre giornate, in cui l’olandese ha brillato.

Darmian e Bastoni completano il reparto davanti a Sommer.

Pochi dubbi sulle corsie laterali, con Dumfries e Dimarco pronti ad agire dall’inizio, e in avanti, con Thuram a far coppia con Lautaro Martinez.

Le ottime prestazioni con la Nazionale hanno rilanciato fortemente la candidatura per una maglia da titolare di Davide Frattesi, che però, secondo La Gazzetta dello Sport, si accomoderà in panchina.

Inter-Milan, la probabile formazione: Inzaghi sceglie Acerbi, la decisione su Frattesi- immagine 3

Inzaghi, infatti, è pronto a confermare dall’inizio il trio formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.