Il Napoli viaggia spedito verso il terzo scudetto della sua storia, ma dietro la lotta è più viva che mai. In zona Champions League, infatti, Inter e Milan sono invischiate nella lotta per l'accesso all'Europa nobile. Roma, Lazio e Atalanta non stanno a guardare ed ecco allora che il derby di questa sera assume un significato ancor più rilevante. Nella bolgia di San Siro, i nerazzurri vogliono concedere il big dopo la notte di Riyad, quando il 3-0 inflitto ai cugini valse la vittoria della Supercoppa Italiana.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter-Milan, probabili formazioni: Inzaghi ha deciso, ecco la coppia d’attacco. C’è Skriniar
Il Napoli viaggia spedito verso il terzo scudetto della sua storia, ma dietro la lotta è più viva che mai: le probabili formazioni di Inter-Milan
In questo senso, Simone Inzaghi schiera quella che è al momento la formazione migliore: c'è il ritorno di Skriniar nel terzetto difensivo, dopo le incessanti voci sul suo futuro, con lo spostamento di Darmian sulla fascia destra. Rispetto alla Coppa Italia, tornano sulla fascia opposta Dimarco al posto di Gosens e Dzeko per Lukaku.
Probabile formazione Inter
Probabile formazione Milan
—Dopo i tantissimi gol subiti nelle ultime uscite e, in particolare, nel 2-5 interno contro il Sassuolo, Stefano Pioli prova a dare una sterzata al Milan, cambiando modulo e uomini: i rossoneri nel derby dovrebbero infatti schierarsi con un più coperto 3-5-2. La grande sorpresa è Leao ancora una volta in panchina. Ecco la probabile formazione del Milan:
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA