Un anno dopo riecco lo stesso scenario. Nikola Milenkovic sempre più lontano da Firenze e al centro delle trattative, con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. Il difensore serbo non vuole rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, con la Fiorentina e si prepara al grande salto in una big.
copertina
Inter, crolla il prezzo di Milenkovic. Derby col Milan: stuzzicato da Conte e…
Il difensore serbo, Nikola Milenkovic, non vuole rinnovare il contratto con la Fiorentina e vuole lasciare il club viola: sfida Inter-Milan
Se un anno fa la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro, questa volta il club viola dovrà accontentarsi di una cifra inferiore. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il prezzo di Milenkovic si aggira intorno ai 25 milioni di euro. "Magari a luglio scenderà ancora questa quotazione. Lo sperano le pretendenti che hanno inquadrato l’obiettivo ormai da tempo".
Il quotidiano spiega che sarà battaglia tra l'Inter e il Milan: "Pioli lo ha lanciato in maglia viola: il feeling è rimasto, tanto più se i rossoneri conquisteranno un posto in Champions League. Ma anche l’opportunità interista lo solletica. Nella difesa a tre di Conte, poi, può fare la sua parte. Del resto il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov. Così per lui si libera un’autostrada...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA