- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter non si ferma a Sensi e Barella. Il club nerazzurro vuole un altro colpo a centrocampo, con l'identik già delineato, come scrive Tuttosport: "Mezzala destra, in grado di dare fisicità al reparto (impensabile giocare in Champions con Sensi, Brozovic e Barella titolari) e aumentare la capacità realizzativa di una squadra che perderà Mauro Icardi".
Un profilo che corrisponde esattamente a quello di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio. Nonostante le smentite del serbo, non è escluso che nelle prossime settimane possa vestire la maglia nerazzurra con "l'Inter che, qualora dovesse aprirsi uno spiraglio, non si farebbe trovare impreparata".
L'unica possibilità per i nerazzurri di portare a termine l'operazione è un accordo simile a quello già chiuso negli ultimi giorni:
"L’unica strada percorribile, sarebbe quella di un’operazione con la Lazio simile a quella condotta a buon fine con il Bayern Monaco per Ivan Perisic.
Tra i due affari c’è però un distinguo: il croato era stato scaricato dall’Inter, mentre Milinkovic-Savic continua a essere al centro del progetto Lazio. Certo è che se dovessero cambiare gli orizzonti, un prestito anche molto oneroso con diritto di riscatto (con un patto tra club simile a quello stretto col Sassuolo per Politano e Sensi), potrebbe essere l'unica operazione sostenibile per l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA