LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
COMO, ITALY - JUNE 05: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale speaks with the media during the mix zone interviews at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Prosegue il percorso di recupero di Henrikh Mkhitaryan, che sta lavorando duramente per essere disponibile per la finale di Champions League di Istanbul. Queste le ultime sulle sue condizioni da La Gazzetta dello Sport: "Probabile che oggi e pure domani l'ex romanista lavori con intensità elevata, ma a parte.
Al massimo si unirà ai compagni per la fase iniziale dell'allenamento, ma è verosimile che per forzare attenda giovedì, l'ultima seduta in Italia prima della partenza per la Turchia, dove ci sarà la rifinitura di venerdì e il risveglio muscolare di sabato mattina.
Inzaghi stravede per l'armeno e lo vorrebbe schierare dall'inizio insieme a Barella e Calhanoglu, ma vuole essere sicuro delle sue condizioni fisiche e di una tenuta fisica che almeno gli garantisca un'ora abbondante a certi ritmi. Ecco perché le prossime 48 ore saranno fondamentali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA