"L’instancabile sta tornando". E' questo l'incipit di Tuttosport su Henrikh Mkhitaryan, che piano piano sta tornando l'uomo in più dell'Inter nel centrocampo di Simone Inzaghi. Scrive sull'armeno Tuttosport: "Dopo un avvio di stagione in chiaroscuro, nelle ultime gare Henrikh Mkhitaryan sta gradualmente ritrovando la condizione migliore. Che giochi bene o meno, però, la questione per Simone Inzaghi non si pone: sette partite su sette in campionato da titolare, una su due in Champions.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, l’instancabile Mkhitaryan sta tornando: c’è una questione che Inzaghi non si pone
Dopo un avvio di stagione in chiaroscuro, nelle ultime gare Henrikh Mkhitaryan sta gradualmente ritrovando la condizione migliore
In totale, recuperi esclusi, 620 minuti: escluso Sommer, solo Acerbi (656) e Bastoni (644), che di metri ne devono mediamente coprire meno di lui, sono rimasti in campo di più. Il tutto, dopo 46 presenze complessive nella scorsa stagione (44 dal primo minuto) e 35 anni suonati. Un’età che fa dell’armeno, se non uno dei senatori dello spogliatoio per militanza, sicuramente uno dei saggi. L’esperienza - anagrafica e sul campo - non gli manca e quando parla, le sue dichiarazioni vanno non solo ascoltate, ma anche analizzate. Perché Mkhitaryan è tutto fuorché banale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA