- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Arturo Vidal freme e attende la mossa dell'Inter. Il centrocampista del Bayern Monaco è pronto ad allenarsi con la squadra bavarese ma la sua mente è già volta alla prossima squadra che, nei suoi pensieri, è l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, la trattativa è in stato avanzato - l'accordo è nell'aria - a tal punto che l'Inter è convinta che il giocatore possa rifiutare eventuali altre proposte che arriveranno. Ausilio aspetta il primo passo del Bayern Monaco che dovrà ufficializzare il rinnovo di contratto a Vidal per permettere l'attuazione del prestito con diritto di riscatto - si parla di circa 18/20 mln di euro - dell'Inter. Il ds nerazzurro avrebbe "l'obbligo...morale tra 12 mesi di non rimandarlo in Baviera. Una specie di gentlemen agreement tra grandi club per venire incontro alla società di corso Vittorio Emanuele in chiave lista UEFA".
ATTESA - Secondo il CorSport, Vidal ha fatto sapere, tramite l'entourage, di aspettarsi delucidazioni entro il weekend o, al più tardi, lunedì o martedì. L'intenzione del giocatore è quella di sbarcare in Italia entro i prossimi giorni: Vidal ha ancora in mano la carta United - Mourinho non ha affondato e ha al momento altre priorità - e non esclude altre proposte ma sembra avere le idee chiare. Giusto un monito per l'Inter che insegue il sogno Modric e che, per il momento, sembra aver messo in stand-by la trattativa per il cileno.
MISTER Y - Il quotidiano romano, però, si sbottona: oltre a Vidal e Modric, l'Inter sta lavorando ad un profilo (denominato mister Y), per ora segreto, di altissimo livello. E guai a dimenticarsi di Kovacic, in uscita dal Real Madrid. In Corso Vittorio Emanuele, ogni giorno, si segnalano agenti che propongono propri assistiti. Il mercato dell'Inter non è ancora finito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA