- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - JULY 10: Andrea Pinamonti of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on July 10, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
"Arriverà una punta, forse due". Parola di Adriano Galliani, che vuole mettere a segno l'ennesimo colpo ad effetto per il suo Monza. E uno degli obiettivi dei brianzoli per l'attacco è Andrea Pinamonti, pista che, come conferma La Gazzetta dello Sport, ora può tornare a scaldarsi non poco: "La risposta iniziale è stata "devo pensarci", la seconda "non sono convinto" che ha portato il club a rivolgere l’attenzione altrove. Semplicemente perché non ci sarebbe cosa peggiore che accogliere un calciatore non troppo motivato.
Ma Pinamonti aveva riflettuto a lungo anche la scorsa estate prima di andare all’Empoli, giusto mettere da parte l’istinto. Nelle ultime 48 ore la situazione si è completamente riaperta: l’Atalanta, che avrebbe dovuto rilanciare e che ha il totale gradimento di Andrea, sta facendo riflessioni su Zapata e Muriel. Il Monza è ripartito aumentando la proposta, con la possibilità di avvicinarsi ai 20 milioni chiesti dall’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA