00:12 min

copertina

Sky – Inter-Monza, la probabile formazione: pole Thuram, dei nuovi acquisti…

Sarà tutto esaurito San Siro per Inter-Monza e c'è grande curiosità soprattutto per i nuovi acquisti: la probabile formazione

Si avvicina l'esordio dell'Inter in Serie A: domani la squadra di Simone Inzaghi ospita il Monza. Sarà tutto esaurito San Siro per l'occasione e c'è grande curiosità soprattutto per i nuovi acquisti. Chi ha chance di partire titolare? Ecco le ultimissime sulla probabile formazione da Sky Sport.

Pronto l'esordio di Sommer tra i pali nerazzurri, col terzetto Darmian-de Vrij-Acerbi al centro della difesa. Mancherà Acerbi per infortunio, non ha recuperato. A centrocampo Barella e Calhanoglu certi del posto, con Mkhitaryan favorito sul nuovo arrivato Frattesi. A sinistra pronto Dimarco, con Dumfries in vantaggio su Cuadrado a destra. Non ci sono dubbi sulla titolarità di Lautaro Martinez, con Thuram in pole su Arnautovic per affiancarlo secondo Sky.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.