A margine della presentazione di Milano Calciocity, manifestazione organizzata dalla Triennale di Milano e dal Comune della capitale lombarda, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato del presente nerazzurro e del mercato in generale: "Sono logicamente felice per gli acquisti fatti finora, testimoniano la grande voglia del club di tornare protagonista. Sta nascendo una grande squadra con ottime possibilità di fare bene, le premesse ci sono tutte. I giocatori arrivati parlano chiaro riguardo all'ambizione della società. Forse manca ancora qualcosa a centrocampo, ma - ha aggiunto Moratti - sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus".
copertina
Inter, Moratti: “Suning ambiziosa, Icardi emblema. CR7? Rosicherei. Non capisco il Milan”
Massimo Moratti ha parlato a margine di un evento a Milano: "Sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus"
ICARDI - "Icardi è sempre stato un leader, lo ha già ampiamente dimostrato ben al di là dei tanti gol messi a segno. Che sia fondamentale per l'Inter lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto. Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club".
CRISTIANO RONALDO - "Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po', avrei preferito vederlo all'Inter, ma vabbè. Siamo già forti così".
MILAN - "Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo, anche da avversario. In questo momento c'è tanta confusione, ma spero prevalga il buon senso e che il Milan trovi un proprietario solido e appassionato. Non ci capisco niente di quello che sta succedendo. Quindi spero che con un po' di buonsenso e soprattutto di forza, anche da parte di chi ne diventera' proprietario, possa assolutamente riprendere la strada che merita".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA