- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
BERGAMO, ITALY - MARCH 03: Dan Ndoye of Bologna FC arrives at the stadium prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and Bologna FC - Serie A TIM at Gewiss Stadium on March 03, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ieri Dario Baccin era a Colonia ad assistere dal vivo a Scozia-Svizzera. Tra gli osservati speciali del dirigente dell'Inter c'era sicuramente Dan Ndoye, esterno del Bologna molto apprezzato già durante il campionato di Serie A. Il Bologna per il giocatore chiede 25 milioni di euro secondo quanto riportato da calciomercato.com.
“Per adesso possiamo parlare solo di valutazioni, visto che il futuro di Dumfries è tutt'altro che scontato e che al momento va lasciata aperta ogni ipotesi, almeno fino al nuovo contatto che ci sarà con l'agente del calciatore tra qualche settimana, probabilmente ad Europei in corso d'opera. L'olandese continua a mandare messaggi di apertura al club, ma la verità è che al momento tutto è in stand-by e una proposta da una ventina di milioni farebbe seriamente vacillare i nerazzurri.
Nella lista dei suoi possibili sostituti c'è anche Ndoye (classe 2000), così come continua a piacere pure il suo coetaneo giapponese Yukinari Sugawara (AZ Alkmaar), che rappresenterebbe una buona opportunità sotto tanti punti di vista. Invece il polacco-inglese dell'Aston Villa, Matty Cash (classe 1997) ha già raggiunto una valutazione di mercato molto elevata. Gli Europei potrebbero regalare nuove ispirazioni”, si legge sul sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA