Il cammino dell'Inter in Champions League ha garantito un extra budget che non era stato messo in cantiere. Soldi in più che danno maggiore stabilità e che, insieme alla qualificazione alla prossima Champions, permetteranno di pianificare al meglio la prossima stagione.
copertina
Inter, in estate nessuna cessione obbligatoria. Un colpo per reparto: i nomi nel mirino
"L’Inter non sarà obbligata a vendere, la prossima estate. Le cessioni saranno una scelta tecnica e di opportunità, leggi i nomi di Onana, Brozovic e Dumfries. Vuol dire a quel punto avere anche la possibilità di muoversi in entrata. Su un nuovo difensore che sostituisca Skriniar (Chalobah e Adarabioyo i preferiti), un centrocampista (Kessie è sempre nel mirino, al netto di ogni smentita) e un attaccante se Lukaku - come oggi è probabile - dovesse rientrare al Chelsea", rivela La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Il preferito è Retegui, colpo che all’Inter ricorda in qualche modo l’operazione Lautaro di cinque anni fa. L’obiettivo è alzare l’asticella se possibile ringiovanendo la rosa, abbassando un’eta media troppo alta. E certo che meglio di così, dal punto di vista economico, non poteva andare: Zhang può ringraziare Inzaghi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA