FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Torino, le scelte di Conte: torna Lukaku e anche la LuLa? Difesa inedita, ballottaggi in fascia

Getty Images

Il tecnico dell'Inter pensa anche al Real Madrid mercoledì e lascia a riposto qualcuno che con le Nazionali ha giocato parecchi minuti

Andrea Della Sala

Oggi l'Inter torna in campo, dopo la sosta per le Nazionali, e affronterà a San Siro il Torino alle ore 15. Dopo il pareggio in casa dell'Atalanta, la squadra di Conte vuole i tre punti, ma il tecnico deve guardare inevitabilmente anche alla decisiva sfida di Champions di mercoledì contro il Real Madrid. Conte non cambia schieramento e pensa ancora al 3-4-1-2 con Barella incursore ma anche mezzala in fase di non possesso.

 Getty Images

DIFESA - Davanti ad Handanovic non dovrebbero esserci né De Vrij, né Skriniar, lasciati a riposo da Conte in vista della sfida col Real. Promosso Ranocchia al centro della difesa con D'Ambrosio e Bastoni come braccetti.

CENTROCAMPO - Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Hakimi e Young, con Perisic che potrebbe insidiare l'inglese per la fascia sinistra. Anche se Conte potrebbe decidere di far riposare anche il marocchino. In mediana Vidal e Gagliardini, con Barella jolly tra le linee.

ATTACCO - In attacco torna Lukaku, dopo la panchina con l'Atalanta, ma ancora non si sa se ci sarà Lautaro. Al fianco del belga  potrebbe anche giocare Sanchez.

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di