E' ufficiale, la Nike ha lanciato la seconda maglia dell' Inter per la stagione 2019-2020. Sarà di colore verde acqu, leggermente più chiara del Tiffany di cui si era parlato sui siti specializzati, che avevano fatto le loro ipotesi già a dicembre 20187. Inoltre ha le rifiniture oro e nere. L'azienda che sponsorizza l'Inter la lancia oggi sul mercato e la presenta a tifosi e collezionisti. Per presentarla ai tifosi nerazzurri sono stati usati come 'modelli' Skriniar e Lautaro Martinez, sempre più al centro dei pensieri interisti. I sostenitori nerazzurri, sotto il post pubblicato dall'Inter per il lancio, hanno rilasciato i loro commenti e moltissimi sono positivi.
copertina
UFFICIALE – Ecco la seconda maglia dell’Inter: è verde acqua, con inserti oro e neri
Confermate le indiscrezioni sul kit da trasferta: avrà i dettagli in nero e oro e sarà di colore verde Tiffany
"Bella, stupenda, mi piace tantissimo", sono solo alcuni di essi. Ma c'è chi aspetta anche altro: "Però annunciate Lele Oriali". "Una punta in più di azzurro e diventa Tiffany Style". "La meno brutta tra le ultime", viene aggiunto. E c'è chi la critica: "Sembra un pigiama e non riprende i colori del club". "Ma per quelli c'è la prima maglia", è la risposta di chi invece si è già appassionato ad un nuovo pezzetto di storia delle maglie interiste.
IL COMUNICATO - Questo è quanto scrive l'Inter nel comunicato di presentazione:
Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall'eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo.
La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All'interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all'architettura del Duomo.
La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio.
"Credo che la nuova divisa Away abbia un look molto originale", ha detto Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. "È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese".
La nuova divisa Away sarà in vendita a partire dal 26 giugno su nike.com, store.inter.it e presso i principali rivenditori autorizzati.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA