- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Giornata movimentata in casa Inter e non solo per quanto riguarda la situazione di Samuel Eto'o, che ha definitivamente preso il volo per la Russia.
I nerazzurri hanno dovuto nuovamente rinviare l'incontro con il Genoa (spostato a questo punto a oggi) per definire l'affare Kucka e cercare un ultimo approccio per Rodrigo Palacio, reso sempre complicato dal no categorico di Goran Pandev al trasferimento.
Ma oggi l'Inter, fa sapere Sky, ha anche detto un primo no alla Dinamo Kiev per il prestito oneroso di Davide Santon, mentre nelle ultime ore il Psg di Leonardo ha fatto un sondaggio per Diego Milito, blindato dalla società nerazzurra, che lo ritiene incedibile.
Capitolo attaccanti: Diego Forlan è ormai ad un passo per una questione di rapporto qualità-prezzo, troppo vantaggioso per poter essere ignorato. Forlan costa 5 milioni di euro e per lui è pronto un triennale da 3 milioni a stagione.
Dovrebbe essere proprio l'uruguaiano il primo tassello del dopo Eto'o, benché Gasperini continui a spingere per avere un esterno d'attacco, con Lavezzi e Zarate nomi sempre monitorati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA