copertina

Repubblica – Inter, Trapp il nome nuovo per la porta. Poi altri tre colpi per Inzaghi

Tra i possibili sostituti di Onana, ormai in procinto di firmare per lo United, c'è anche il portiere dell'Eintracht e della Nazionale tedesca

Per Onana siamo arrivati ai giorni decisivi. La trattativa con lo United va avanti, ma c'è ottimismo da tutte le parti per la fumata bianca. L'Inter ha da tempo aperto i casting per la porta: oltre ai soliti Sommer e Trubin, c'è anche un nome nuovo per Inzaghi.

"Onana, è aperta una trattativa con lo United: accordo vicino dopo l’ultima offerta da 52,5 milioni. Il sacrificio del camerunense, che Inzaghi a giugno ha indicato come fondamentale al pari di Barella e Lautaro, è reso meno amaro da due circostanze. La prima: una maxi plusvalenza. La seconda: parte della cifra sarà reinvestita per trattenere a Milano Lukaku, per cui il Chelsea fra prestito e riscatto chiede 40 milioni", riporta Repubblica.

"Oltre a un portiere — il nome nuovo è Trapp, ieri l’intermediario per Trubin era nella sede nerazzurra, piace anche Carnesecchi— andranno trovati un centrale di difesa, una mezzala e un esterno di sinistra, se Gosens dovesse partire. Riempire in fretta le caselle è importante. Nelle prime 10 giornate l’Inter incontrerà solo due grandi: il Milan alla quarta e la Roma alla decima. Per il resto, fra agosto e ottobre, affronterà formazioni neopromosse o qualificate dall’ottava posizione in giù nello scorso campionato. Un’occasione per partire forte, verso la seconda stella", si legge sul quotidiano.