copertina

Inter, il dopo Perisic fra 5 nomi: “Si è aperto uno scenario per un colpo a zero”

Marco Macca

Ormai certa la partenza di Ivan Perisic direzione Tottenham, l'Inter sonda il mercato alla ricerca di un degno sostituto

Ormai certa la partenza di Ivan Perisic direzione Tottenham, l'Inter sonda il mercato alla ricerca di un degno sostituto, posto che il titolare della prossima stagione sulla fascia sinistra sarà con ogni probabilità Robin Gosens. Secondo quanto riporta calciomercato.com, sono soprattutto 5 i nomi nel mirino dei nerazzurri. Con lo scenario, sempre più realistico, dell'arrivo di Federico Bernardeschi a parametro zero:

"Accanto ai quotati Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte e Federico Bernardeschi della Juventus (il secondo è libero a parametro zero, per il primo si deve trattare con il club tedesco) si stanno facendo largo altri profili, più giovani e in rampa di lancio, provenienti dal campionato italiano. Da tempo sono stati avviati contatti con Fabio Parisi dell'Empoli e con Andrea Cambiaso del Genoa, ma il nuovo nome, balzato direttamente in cima alla lista dei preferiti, è quello di Destiny Udogie, che piace molto anche alla Juventus e che potrà dire addio all'Udinese in estate".

(Fonte: calciomercato.com)