FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, testa al 2025: “Tutti i nomi seguiti in difesa. E Marotta si fionderebbe subito su…”

Inter, testa al 2025: “Tutti i nomi seguiti in difesa. E Marotta si fionderebbe subito su…” - immagine 1
Un club che da anni è attentissimo al mercato dei parametri zero, non può aspettare per iniziare a programmare. E per quella data sarà fondamentale il centrale
Marco Astori Redattore 

A giugno 2025 scadranno i contratti di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij e l'Inter è già al lavoro per non farsi trovare impreparata e sta vagliando i possibili sostituti per il futuro della difesa. Ecco il punto da Tuttosport: "Se i dirigenti avessero libertà economica, si fionderebbero su due giocatori, Buongiorno del Torino e Scalvini dell’Atalanta. Detto che per l’estate 2025 potrebbero aver già cambiato squadra, entrambi hanno però valutazioni altissime, superiori ai 40 milioni. E molti soldi servono e serviranno per arrivare a due dei maggiori talenti europei nel ruolo, Leny Yoro, 18enne francese del Lille nel mirino già di Psg e Real Madrid, e Jorrel Hato, 17enne dell’Ajax già vicino all’Arsenal.

Inter, testa al 2025: “Tutti i nomi seguiti in difesa. E Marotta si fionderebbe subito su…”- immagine 2

L’Inter comunque è attenta e per esempio monitorerà anche il rientro di Schuurs, pure lui del Torino, dopo i mesi persi in questa stagione per il brutto ko ai legamenti: l’olandese l’estate scorsa era stato valutato come alternativa a Skriniar, ma era considerato più centrale che “braccetto” e così si è andati decisi su Pavard.


Inter, testa al 2025: “Tutti i nomi seguiti in difesa. E Marotta si fionderebbe subito su…”- immagine 3

Come detto, però, i parametri zero rimangono una specialità della casa e allora attenzione soprattutto a due giocatori che nel corso degli anni sono stati trattati o sondati dall’Inter e che hanno gli attuali accordi con i rispettivi club in scadenza nel 2025. Visto quanto accaduto con Thuram, meglio non cancellare dalla lista due obiettivi passati come Jonathan Tah e Danilho Doekhi. Il primo, classe ’96, gioca nel super Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ed è tornato a essere un titolare della nazionale tedesca. Il secondo, olandese, è nato nel ’98 e gioca nell’Union Berlino: l’Inter, come con Schuurs, lo aveva seguito in primavera per capire se potesse inserirlo fra i candidati a raccogliere l’eredità di Skriniar".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.