Un summit annunciato proprio nel giorno dell’acquisto di Cuadrado, che aveva preso in contropiede i tifosi e spiazzato totalmente lo zoccolo duro della Nord. Cuadrado, negli anni, era diventato per il pubblico nerazzurro uno dei nemici numeri uno in campo. Per via di diversi episodi avvenuti durante i derby d’Italia, quando il colombiano vestiva il bianconero Juve".
Tutto superato proprio in virtù di un incontro già annunciato all'arrivo del colombiano a Milano. "Il giorno dell’annuncio ufficiale del suo acquisto, infatti, il popolo interista si era radunato sotto la sede del club per dire no all’acquisto di Cuadrado. E a fine serata si era arrivati a una soluzione ponte: organizzare un incontro tra le parti per mettere tutte le carte sul tavolo e chiarirsi. Detto, fatto. E, dopo i fischi al suo ingresso in campo nei primi due match casalinghi della stagione, dal derby anche Cuadrado avrà il suo coro e la spinta del suo pubblico. Proprio come tutti gli altri compagni di squadra", spiega la rosea.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA