FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

In UK – Inter, nuova offerta per Lukaku. Ecco cosa risponderà il Chelsea: tempi brevi

In UK – Inter, nuova offerta per Lukaku. Ecco cosa risponderà il Chelsea: tempi brevi - immagine 1
Il club nerazzurro pronto a convincere il Chelsea con una nuova offerta per l'attaccante belga

È sempre più caldo l'asse Milano-Londra-Manchester. Piero Ausilio è volato in Inghilterra per parlare con lo United per André Onana, e soprattutto incontrare nuovamente il Chelsea e capire quanti margini ci sono per riportare a Milano Romelu Lukaku.

I Blues hanno già rifiutato una prima offerta del club nerazzurro per prendere Big Rom in prestito per un'altra stagione, ma, come riporta il Telegraph, l'Inter è pronta a fare una nuova offerta.


Il club di Viale Liberazione potrebbe proporre un nuovo prestito per un'altra stagione, ma questa volta con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro la prossima estate. Ci si aspetta che il Chelsea insista su un obbligo, piuttosto che su un diritto di riscatto, ma c'è la sensazione in Italia che si possa raggiungere un accordo.

In UK – Inter, nuova offerta per Lukaku. Ecco cosa risponderà il Chelsea: tempi brevi- immagine 2

"Resta da vedere se l'Inter potrebbe eventualmente provare a prendere Lukaku in modo definitivo quest'estate se vendesse il portiere Andre Onana, a cui il Chelsea era interessato e che ora è un obiettivo per il Manchester United. Lukaku ha detto al Chelsea che la sua priorità è tornare all'Inter e fonti vicine al giocatore hanno negato il presunto interesse del Milan, mentre è improbabile che il giocatore sia entusiasta della prospettiva di trasferirsi alla Juventus".

In UK – Inter, nuova offerta per Lukaku. Ecco cosa risponderà il Chelsea: tempi brevi- immagine 3

Il Chelsea vuole trovare una soluzione per Lukaku il più rapidamente possibile. Il nuovo allenatore Mauricio Pochettino inizierà a lavorare al Chelsea lunedì prossimo con i giocatori in arrivo da martedì. Coloro che sono stati in nazionale, compreso Lukaku, hanno avuto qualche giorno di vacanza in più. Pochettino idealmente non vorrebbe portare con sé nessun giocatore considerato in uscita negli Stati Uniti per il pre-campionato del Chelsea. Questo significa che il club londinese dovrà concludere un accordo per Lukaku prima di allora per evitare una situazione potenzialmente dannosa.

(Telegraph)

tutte le notizie di