00:33 min

copertina

Sky – Inter, spunta un nome nuovo per la difesa. Samardzic non verrà sostituito. E Correa…

Matteo Pifferi Redattore 

Nessuna novità anche sul fronte Correa: al momento non sono arrivate offerte per l'attaccante argentino

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in casa Inter è tempo di valutazioni per capire chi sarà il rinforzo in difesa. Nell'elenco che comprende Tanganga (Tottenham), Chalobah (Chelsea), Tomiyasu (Arsenal) e Pavard (Bayern Monaco), va aggiunto anche Mavropanos dello Stoccarda.

L'Inter sta valutando la strategia migliore per capire le varie disponibilità delle squadre - se aprono al prestito o altre formule favorevoli - prima di affondare il colpo ma non è da escludere che il club nerazzurro potrebbe utilizzare il tesoretto non investito per Samardzic, tenuto conto che è probabile che verrà sostituito da Sensi, per prendere un difensore non solo in prestito.

Nessuna novità anche sul fronte Correa: al momento non sono arrivate offerte per l'attaccante argentino, nonostante si sia parlato nelle scorse settimane di ipotesi dall'Arabia Saudita. L'Inter, in caso di offerte, le valuterà ma al momento l'attacco sembra già al completo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.