- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Quest'oggi la società nerazzurra ha presentato l'Inter Media House, ma per quanto riguarda le infrastrutture le idee proseguono.
"Ci vorrà del tempo per realizzarle. Si parla di 4/5 anni. Si pensa ad un San Siro nerazzurro o in coabitazione con il Milan (come ora), ad un nuovo centro per le giovanili e chissà nel giro di qualche anno anche alla possibilità di avere un'unica 'location' che ospiti oltre alla prima squadra, i giovani e la sede del club. Le ricerche della zona da edificare sono iniziate. Si parla dell'ex Caserma Perrucchetti, della zona Rho-Fiera, l'area ex Falck o dello spazio attualmente occupato dall'ippodromo di proprietà della Snai", spiega il quotidiano la Repubblica sul proprio portale.
Se per il nuovo training center i tempi saranno lunghi, come ipotizza il quotidiano, i discorsi per lo stadio in realtà sono già stati avviati da tempo e "il pensiero è cercare di arrivare ad una definizione del progetto nel breve periodo. Il tema è già stato affrontato diverse volte con il Sindaco di Milano, Sala, che dal canto suo sa della volontà di Suning di investire nell'impianto milanese, con o senza il Milan. Presumibilmente la prossima settimana è in programma un vertice a tre con Inter, Milan e lo stesso Comune di Milano per capire come agire Intanto, per accrescere il marchio Inter in Asia, nei prossimi mesi sarà aperta una sede dell'Inter in Cina, a Shanghai".
(Fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA