LEGGI ANCHE
"Albert Botines, procuratore del camerunese, è stato a Manchester per capire le intenzioni dello United che è pronto a dare l’assalto al portiere. Facile quindi pensare che l’agente a inizio settimana si presenterà in sede per sottoporre ai dirigenti dell’Inter una prima offerta".
"Come accaduto finora, ogni casella in uscita verrà bilanciata da un ingresso. Nel caso in cui Frattesi dovesse sfumare, due sono le possibili strade che potrebbe prendere il club nerazzurro. Inzaghi vorrebbe Milinkovic-Savic, l’unico giocatore che ha espressamente richiesto, ma per ragioni economiche l’Inter potrebbe virare su Teun Koopmeiners che ha comunque uno stipendio più abbordabile".
"La questione più delicata riguarda la sostituzione del portiere. Nel mazzo restano Sommer e soprattutto Mamardashvili, valutato 25 milioni dal Valencia. A chiudere il cerchio lo slot che libererebbe Gosens sulla corsia sinistra. Anche qui l’Inter ha le idee chiare e ha già mosso i suoi passi verso Carlos Augusto. Galliani è un ottimo interlocutore di mercato e al Monza potrebbe interessare pure un giovane".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA