00:40 min

copertina

Inter, fari puntati su Giay per la fascia destra: “Mi ispiro ad Hakimi e Cuadrado”

Il calciatore, di proprietà del San Lorenzo, è nel mirino del club nerazzurro, che lo valuta per rinforzare la fascia destra

Una nuova carta per la fascia destra del futuro. L’Inter è già a lavoro per un colpo sulla corsia e il nome è quello di Agustin Giay.

A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport, che svela alcuni retroscena.

Le condizioni fisiche di Cuadrado, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille che lo sta costringendo a stare ai box, spingono il club nerazzurro a valutare alternative sulla fascia destra in vista del mercato di gennaio.

Il ruolo di esterno destro è troppo delicato e il solo Dumfries, con ‘metà’ Darmian, fino a fine stagione non può bastare.

Il calciatore classe 2004 è di proprietà del San Lorenzo e partecipa al Sub20 con l’Argentina.

Giay ha il contratto in scadenza nel 2025: la valutazione di 6 milioni di euro potrebbe scendere.

Ma c’è di più. Interrogato sui suoi modelli, Giay in passato ha risposto: “A chi mi ispiro? Ad Hakimi e Cuadrado…”.

Un possibile indizio sul futuro a tinte nerazzurre?

Giay non è l'unico nome: Baccin era alla finale di Libertadores per seguire dal vivo Valentin Barco del Boca Juniors, nel mirino di mezza Europa: i nerazzurri sono in lista, ma col City di mezzo è difficile concorrere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.