Milan Skriniar resta all'Inter per altri cinque mesi. Il difensore slovacco, che ha siglato l'accordo che dal 1° luglio prossimo lo legherà al PSG, vestirà la maglia nerazzurra in questa seconda parte di stagione, prima di dire addio.
copertina
Inter, obiettivo Pavard per il dopo Skriniar: “Ma attenzione al doppio colpo”
In casa nerazzurra, però, il problema della sostituzione è solo rimandato. L'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio hanno messo nel mirino un profilo in particolare, già sondato nei giorni scorsi prima di virare su Demiral: si tratta di Benjamin Pavard del Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE
Il calciatore francese nasce terzino ma può agire anche come centrale ed è perfetto per ricoprire il ruolo di braccetto di una difesa a tre.
Pavard ha il contratto in scadenza nel 2024 e l'arrivo in Baviera di Cancelo, sbarcato in prestito con diritto di riscatto a 70 milioni dal Manchester City, rafforza l'ipotesi della sua partenza a fine stagione.
Probabile che ci sarà un'asta per il calciatore francese, tra i pezzi pregiati del mercato estivo, ma l'Inter vuole giocarsi le proprie carte.
E non dobbiamo dimenticare Tiago Djalò del Lille, sempre nei radar nerazzurri.
"Dovendo sistemare parecchio del reparto difensivo - anche De Vrij è in scadenza e a giugno si concluderà il prestito di Acerbi -, non è da escludere l’accoppiata" conclude il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA