LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
La vicenda Lukaku si complica, il Chelsea non accetta la proposta di prestito dell'Inter per l'attaccante, vuole cederlo a titolo definitivo. Il club nerazzurro, in questo momento, non ha 40 mln da mettere sul piatto e i Blues non sembrano voler fare favori. L'Inter si è tutelata con Thuram, ma potrebbe percorrere anche altre piste per l'attacco.
"In questo scenario di intrecci e dispetti da derby, non poteva mancare anche la sfida per l’alternativa a Lukaku. L’Inter, infatti, è pronta a inserirsi nella corsa ad Alvaro Morata, vecchio pallino dell’a.d. Beppe Marotta sin dai tempi della Juve. Morata è un obiettivo concreto del Milan e dell’Al Hilal - guarda caso, i due club che “contendono” Lukaku all’Inter - e nonostante un rinnovo con l’Atletico che sembrava scontato, resta in scadenza 2024", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Ed è questo il punto clou: Morata, che in Italia ha segnato e vinto, può essere acquistato a un prezzo di saldo (meno di 10 milioni), occasione che l’Inter non vuole farsi sfuggire. Ecco perché diventa fondamentale accelerare tempi e strategie: Morata in A tornerebbe volentieri, ma non potrà aspettare in eterno. Inter e Milan sono avvisate", chiude Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA