LEGGI ANCHE
I conti del 2024 sono già stati ampiamente sistemati grazie alla cessione di Radu Dragusin al Tottenham per 30 milioni (24 più 6 di bonus, oltre a Spence in contropartita) e quindi i soldi guadagnati con Gudmundsson andrebbero a sistemare il bilancio del 2025 con un’altra importante plusvalenza. Come per Frattesi, infatti, l’obbligo di riscatto dell’Inter scatterebbe al primo punto conquistato dalla squadra dopo la chiusura del prossimo mercato invernale. Con l’azzurro era successo il 2 febbraio scorso, con Gud sarebbe la stessa cosa", aggiunge poi la Rosea.
Le contropartite
—Per provare a ridurre l'esborso economico, l'Inter avrebbe in mente dei profili da inserire nell'affare: uno su tutti è Mattia Zanotti, terzino destro dell'Under 21 ora in prestito al San Gallo (31 presenze in Svizzera) valutato 3-4 mln di euro. Al Genoa piacciono anche Satriano, che è osservato anche da Stoccarda e Valencia e che ha una valutazione di 6-7 mln e Francesco Pio Esposito, quest'anno in prestito allo Spezia. Zanotti e Satriano potrebbero portare i nerazzurri a sborsare un terzo in meno al Genoa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA