00:23 min

copertina

Inter, ora le cessioni: da Joao Mario a Icardi a Dalbert. Quanti esuberi da piazzare: il punto

Marco Macca

Il punto sulle cessioni dei nerazzurri

Saranno giorni importanti in casa Inter, e non solo per il possibile assalto a Romelu Lukaku. Come riportato dal sito della Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri dovranno concentrarsi soprattutto sulle uscite, sulla cessione di quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Antonio Conte. Ecco il quadro completo di gazzetta.it:

DIFESA - "Tra i probabili partenti i due brasiliani Dalbert e Miranda. Sul terzino sinistro pagato 24 milioni che non ha mai convinto ci sarebbero il Marsiglia e il Monaco. L'offerta giusta che dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni. Il centrale, che sta disputando la Coppa America, potrebbe tornare in Brasile. Ma per ora non c'è nulla di concreto".

CENTROCAMPO - "Il Monaco che vuole ricostruire la squadra ha incaricato Jorge Mendes di reclutare giocatori. Tra questi c'è il nome di un suo assistito: il nerazzurro Joao Mario. Tra gli esuberi anche Radja Nainggolan. Per non realizzare una minusvalenza servono almeno 30 milioni. Offerte vere non ce ne sono, ma potrebbe presto (ri)prendere quota una pista che porta in Cina. Ai saluti anche Borja Valero. Il 34enne spagnolo con il contratto in scadenza nel 2020 vanta estimatori in Spagna (Getafe, Valencia e Villarreal) ma nessuno si è fatto avanti. E anche la Fiorentina, che sembrava intenzionata a riportarlo a casa, sembra essersi tirata indietro".

ATTACCO - "Yann Karamoh, dopo la stagione in prestito al Bordeaux potrebbe presto accasarsi al Parma. E infine Mauro Icardi. Al momento non si registrano sviluppi. Il giocatore è tornato a Milano dal viaggio in Giappone e Polinesia, ma la moglie-agente Wanda Nara è ripartita per le vacanze e non è dato sapere quando tornerà, né prevedere quando incontrerà Marotta e Ausilio. Il caso di MI9 si è già trasformato nel giallo dell'estate. E ancora non si intravede la soluzione".

(Fonte: gazzetta.it)