copertina

Inter, pagelle a confronto: Perisic vivo, da Icardi gesto che vale il rinnovo? Radja così non serve

Il confronto tra i voti attribuiti dai quotidiani sportivi ed Fcinter1908.it ai nerazzurri

Daniele Vitiello

Pareggio indigesto per l'Inter di Luciano Spalletti al Bentegodi di Verona nel pomeriggio di ieri. Nel day after, come sempre, analizziamo i voti attribuiti dai quotidiani sportivi ai calciatori nerazzurri, confrontandoli anche con quelli di Fcinter1908.it.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

I MIGLIORI

PERISIC 7 - "Non il gol: il gioiello del croato è il velo con cui inventa quell'azione. Poi la chance a Joao Mario e una voglia ritrovata".

ICARDI 6.5 - "Sorrentino gli nega un paio di esultanze. Ma mezzo gol è suo, con quella scivolata su Depaoli e l'apertura per D'Ambroio. Vale per il rinnovo?".

I PEGGIORI

DE VRIJ 5 - "Pronti via e subito palla regalata a Meggiorini. L'uscita fuori tempo su Stepinski è dannosa e mette in crisi tutto il reparto".

NAINGGOLAN 5 - "L'ennesimo rientro: non era richiesta la brillantezza, certo, ma il Ninja è ancora molto indietro. Tante sponde, pochi inserimenti".

CORRIERE DELLO SPORT

I MIGLIORI

PERISIC 7 - "E' vivo, segna e mette davanti alla porta Joao Mario. La migliore notizia della gara per l'Inter".

D'AMBROSIO 6 - "Primo tempo da 7 con un assist, altri cross e diverse discese. Un'ombra pure per lui che non "stringe" nell'azione del pari.

I PEGGIORI

POLITANO 5 - "Un tiro a lato e poco altro. Stavolta non è in serata e si vede".

NAINGGOLAN 5.5 - "Rientra da mezzala, non il suo ruolo. Sottoritmo e senza "vampate": così non serve a molto".

TUTTOSPORT

I MIGLIORI

PERISIC 6.5 - "Segnali di ripresa. Non segnava dal primo settembre e infatti scarica la sua rabbia esultando con un calcio al palo. Si accende a singhiozzo, qualche discesa ricorda i tempi migliori".

VRSALJKO 6.5 - "Puntuale sulla fascia, efficace dietro".

I PEGGIORI

LAUTARO MARTINEZ (30’ st) 5 - "Ancora un ingresso con poca determinazione". 

DE VRIJ 5.5 - "Perde Stepinski sulla torre che vale il pari".

FCINTER1908.IT 

I MIGLIORI

PERISIC 7 - "Partita seria, di quelle in cui non manca nulla. Gol, impegno, recuperi difensivi e tanta corsa. Il croato finalmente salta l’uomo con continuità e torna ad accarezzare i suoi livelli".

ICARDI 6,5 - "Gioca quasi meglio da rifinitore che da centravanti. Ha la colpa di divorarsi il 2-0, un errore che pesa alla fine. Ma la partita complessivamente è da giocatore di livello".

I PEGGIORI

DE VRIJ 5,5 - "Partita poco convincente. Qualche inconsueto errore in fase di impostazione e soprattutto quell’indecisione al 90′: molla Pellissier ma ormai è tardi per fermare Stepinski"-

VECINO 5,5 - "Entra e sbaglia una quantità indefinita di pasasaggi. E sono ripartenze sciupate".

tutte le notizie di