- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Sono ovviamente estremamente lusinghieri i giudizi che la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, i tre principali quotidiani sportivi italiani, danno ai giocatori dell'Inter (e ad Antonio Conte) dopo la grande vittoria di ieri a Torino contro i granata di Walter Mazzarri. In particolare, a prendere voti altissimi sono i due attaccanti nerazzurri (Lukaku strappa elogi eloquenti) e Brozovic. Eccoli tutti:
LA GAZZETTA DELLO SPORT: 7 - Il riflesso che gli consente di arrivare sul tocco in area piccola di De Silvestri è davvero felino. Sfodera anche un volo sotto la traversa.
CORRIERE DELLO SPORT: 6,5 - Si sporca i guantoni su Ansaldi e nel recupero del primo tempo ha un riflesso da campione evitando l’1-2. Mette in angolo anche la punizione di Verdi.
TUTTOSPORT: 7 - Il peso specifico delle parate va valutato anche per il momento in cui vengono fatte. In tal senso, quella su De Silvestri sul gong del primo tempo è stata crocevia forse decisivo del match. Bravissimo pure a metà ripresa a togliere dall’angolino la punizione di Verdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA