copertina

Inter-Palacio, è quasi fatta: oggi incontro con gli agenti. Ma c’è dell’altro…

Daniele Mari

Inter-Palacio, è quasi fatta. Piovono conferme sull’anticipazione del Corriere dello Sport. Anche Gianluca Di Marzio di Sky rivela che l’accordo tra le due società è già stato trovato e che, quindi, mancherebbe solo quello col...

Inter-Palacio, è quasi fatta. Piovono conferme sull'anticipazione del Corriere dello Sport. Anche Gianluca Di Marzio di Sky rivela che l'accordo tra le due società è già stato trovato e che, quindi, mancherebbe solo quello col giocatore, poco più di una formalità: "L’Inter sta per mettere a segno il primo colpo. E’ Rodrigo Palacio, attaccante del Genoa già vicino ai nerazzurri la scorsa estate. Come avevamo riportato, l’Inter aveva messo la freccia sulla Roma venerdì. Ora è un affare in dirittura d’arrivo, manca poco. Al Genoa andranno 11 milioni, senza contropartite: battuta la concorrenza della Roma. Manca solo l’accordo col giocatore. Già oggi a Milano ci potrebbe essere un incontro con gli agenti di Palacio per chiudere e definire i dettagli".

Ma Palacio non sarà l'unico colpo perché, come Fcinter1908.it ha scritto ieri, saranno tanti i giocatori d'attacco a lasciare la Pinetina. E allora via a nuovi colpi: "Non sarà riscattato Zarate e anche Forlan andrà via. E allora non sarà Palacio l’unico colpo per l’attacco. L’Inter quindi prova a chiudere anche per Destro e tenterà un ultimo assalto a Lavezzi. Per il Pocho c’è il PSG più avanti e l’Anzhi subito dietro. Rimane in bilico la situazione di Giampaolo Pazzini, così come bisogna valutare il futuro di Wesley Sneijder. Soprattutto se l’Inter continuerà a puntare su Lucas", scrive Di Marzio.